Storia

La passione per il congressuale segna i primi passi di Intermeeting, con l’inaugurazione della prima sede.

Nel 1999 la Società nasce specializzandosi in ambito medico, progressivamente si perfeziona in questo settore e comincia a progettare eventi sempre più diversificati.

L’apertura di una seconda sede a Padova intensifica il lavoro con Atenei, Ospedali e Aziende del territorio.

Nel corso degli anni, la società si sviluppa, unendo all’esperienza acquisita l’utilizzo delle nuove tecnologie.

Mission

Grazie ad un team competente e disponibile la Società è in grado di rispondere pienamente ai propri clienti con passione e dedizione.

Animata dal desiderio di innovarsi, Intermeeting è pronta ad affrontare qualsiasi sfida futura, rivelandosi la scelta giusta per ogni esigenza.

La sua missione è osservare il futuro con grande cura verso i nuovi bisogni del mercato.

La pluralità di servizi e di attività lo dimostra: scegliere Intermeeting significa scegliere un lavoro di alta qualità che fa la differenza!

Vision

In pochi anni la Società diventa un punto di riferimento per chiunque desideri competenza e affidabilità. L’obiettivo di Intermeeting è quello di soddisfare i propri clienti, non solo in ambito medico, ma anche in altri settori, proponendo insieme ai servizi tradizionali nuovi programmi di formazione/informazione a distanza, basati sull’uso di una tecnologia più avanzata.

Fondendo tradizione e innovazione, Intermeeting acquista nuove potenzialità, migliora le proprie attività e supera ogni distanza comunicativa.

Il suo imperativo vincente è “NO BORDERS”, niente più confini, ed una comunicazione che può contare su strumenti e mezzi tecnici all’avanguardia.

Tecnologia

Per essere sempre al passo con i tempi, Intermeeting svolge il proprio servizio nel settore congressuale offrendo, insieme ai servizi di Segreteria Organizzativa, potenzialità tecniche innovative, capaci di abbattere le barriere delle distanze nella comunicazione.