Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

CARDIOLOGIA UPDATE 2017 – Nuovi scenari nell’ utilizzo dei NAO

25 ottobre 2017 @ 13:30 - 20:00 CEST

I dati provenienti dai trial clinici, dai registri e dalle linee guida forniscono nuove evidenze e propongono nuove strategie diagnostiche e terapeutiche. La necessità di adeguare le proprie conoscenze per migliorare la gestione clinica del cardiopatico, alla luce anche delle recenti raccomandazioni, diventa un’opportunità per organizzare un corso di aggiornamento che affronti  argomenti di grande attualità clinica. Nel corso di aggiornamento verranno presi in esame e dibattuti gli aspetti più rilevanti ed attuali delle più importanti  patologie cardiovascolari, in particolare nell’area dello scompenso cardiaco, della cardiopatia ischemica, della cardiologia interventistica, delle aritmie; saranno affrontate le problematiche delle comorbilità e dell’integrazione tra le varie specialità e tra  ospedale-territorio. Il programma di aggiornamento  è diretto a  specialisti in cardiologia,  medicina interna  e di altre specialità oltre che ad  infermieri .

Il corso si svolgerà in diverse  sessioni,  in ognuna delle quali saranno affrontati argomenti di elevato interesse scientifico  relativi alla gestione del paziente cardiopatico. Obiettivo del congresso è aggiornare i cardiologi ed altri specialisti  per  individuare, partendo dalle evidenze, appropriati  percorsi diagnostico-terapeutici.

Evento N° 201697

Crediti: 6

Partecipanti: 100

Obiettivo formativo:  Linee Guida – Protocolli – Procedure

Discipline accreditate: Medico Chirurgo con specializzazione in Cardiologia, Medicina Interna, altre specialità oltre che per Infermieri.

 

 

 

Dettagli

Data:
25 ottobre 2017
Ora:
13:30 - 20:00
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Intermeeting Bari
Telefono:
+39 080 548 2005
Email:
infoba@intermeeting.com
Sito web:
www.intermeeting.com

Luogo

Ospedale San Paolo
Strada Caposcardicchio
Bari, 70132 Italia
+ Google Map: