Intermeeting. Personale nella formazione a distanza

Sabato 31 ottobre 2020

Le figure richieste sono ingegneri informatici, tecnici televisivi per audio e video e figure da inserire in ambito commerciale

Intermeeting è una società italiana che opera nella progettazione ed erogazione di servizi per la formazione e l’aggiornamento scientifico dei professionisti della sanità. Mentre settori quali quello della congressistica tradizionale denunciano una grave crisi, la formazione a distanza vive una situazione inedita di crescita aprendo a importanti opportunità in campo lavorativo per tutte le professioni del digitale, dal grafico all’ingegnere informativo fino al web editor. La stessa Intermeetingha investito oltre 300mila euro nell’ultimo anno tra piattaforme e personale e ha visto un aumento del fatturato per il settore della formazione a distanza del 70% nei primi nove mesi del 2020 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Da qua a dicembre conta di assumere dalle due alle quattro persone (per un ampliamento di oltre il 10% del personale).

Le figure richieste sono ingegneri informatici, tecnici televisivi per audio e video e figure da inserire in ambito commerciale. La propria candidatura la si può inoltrare attraverso Linkedin (https://www.linkedin.com/company/intermeeting/jobs/), il sito web Intermeeting (https://www.intermeeting.com/) o aziende esterne quali Manpower. I contratti per gli ingegneri sono di tipo indeterminato, per i tecnici di apprendistato mentre per la parte commerciale può variare.

Per maggiori informazioni https://www.avvenire.it/economia/pagine/intermeeting-personale-nella-formazione-a-distanza