• IT
  • EN

Great Wall International Cardiology Congress

Delegazione italiana a GW-ICC 2019

Lo scorso 12-13 Ottobre una delegazione di Intermeeting ha partecipato alla 30° edizione di un congresso internazionale che prende il nome di Great Wall International Cardiology Congress. Questo congresso che si svolge annualmente a Pechino ha dato la possibilità di approfondire i già ben solidi contatti con la Cina, creare nuove relazioni e conoscere nuove realtà.

Intermeeting in questa occasione ha avuto anche modo di partecipare ad una conferenza stampa tenuta da Lee’s Pharmaceutical, azienda farmaceutica che occupa un ruolo fondamentale nella terra del dragone.

La conferenza stampa è stata registrata e lanciata online tramite dei live broadcast raggiungendo 4007 persone al minuto: 2876 si sono collegate tramite dispositivi mobile, 1131 invece tramite PC. Il numero delle visualizzazioni al video aumenta giorno dopo giorno.

Il link per visionare il video completo è il seguente: http://www.365heart.com/zb2018/index_pc.asp?id=245

E’ stato un momento importante durante il quale sono stati presentati i corsi di educazione medica continua già in corso tra Italia e Cina, e introdotti i corsi futuri che permetteranno di continuare a mantenere gli splendidi rapporti già presenti tra Intermeeting e Lee’s Pharm.

Hanno partecipato alla press conference anche 22 testate giornalistiche, rispettivamente 19 digitali e 3 cartacee. Grazie alla presenza di questi giornalisti il numero di persone raggiunte è vastissimo: un totale di 1.9 milioni di specialisti.

La visita in Cina è stata un’opportunità fondamentale per consolidare ma ancor migliore per creare nuove reti di contatto che permetteranno di ampliare ancor di più i nostri orizzonti oltre oceano.