EVENTO RESIDENZIALE ECM
25-26 Ottobre 2024
Palazzo San Giorgio, Trani
Presidente del Congresso
Dott. Francesco Bartolomucci
Presidenti Onorari
Prof. Gianluca Campo
Dott. Vincenzo Montemurro
1
7,7
Intermeeting Sud
A fronte degli importanti consensi ottenuti negli anni precedenti, riteniamo opportuno anche quest’anno approfondire le grandi tematiche cardiologiche nell’ottica di un confronto interattivo con gli esperti docenti di formazione.
Il programma prevede, come di consueto, la partecipazione di esperti di settore con la funzione di rendere vivace ed interattivo lo svolgimento delle singole sessioni. È noto che la base essenziale di ogni progresso scientifico è rappresentata dalla continua verifica del certo. Infatti, ciò costituisce l’obiettivo primario del progetto formativo “CARDIOBAT” che, intende realizzare attraverso l’autorevole e qualificato contributo culturale dei docenti di formazione.
Crediti ECM 7,7, accreditati per le seguenti categorie professionali: Medici Chirurghi (tutte le specializzazioni); Infermieri; Fisioterapisti; Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico; Tecnico sanitario di Radiologia Medica; Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare
Per informazioni, contattare info@intermeetingsud.com