INCONTRI DI ORTOPEDIA CON L’ESPERTO

“Ortopedia pediatrica con il Prof. Mark Eidelman”

15 Febbraio 2023

Policlinico di Bari – Ospedale Pediatrico “Giovanni XIII”

Presidente: Prof. B. Moretti

Responsabile Scientifico: Dott.ssa Daniela Dibello

Policlinico di Bari Ospedale Pediatrico “Giovanni XIII”
DAL 15/02/2023
AL 15/02/2023
80
0.00 €

Docenti

  • Responsabile Scientifico: Dr.ssa Daniela Dibello, Direttore dell’U.O.C. Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari
  • Presidente del Convegno : Prof. Biagio Moretti

Informazioni Generali

Crediti

3

PROGRAMMA

Scopo dell’evento scientifico è di favorire il confronto tra gli specialisti di settore su tematiche che coinvolgono il paziente pediatrico, dalla correzioni delle deformità alle recidive da piede torto in presenza di diagnosi tardive.

Massima attenzione sarà dedicata alla analisi clinica delle paralisi cerebrali infantili e dei traumi pediatrici in condizioni emergenziali tipo notturne, quando il ritardo nella scelta dell’ospedalizzazione potrebbe comportare danni gravi ed in taluni casi irreversibili nel piccolo paziente.

Gli interventi a tema saranno curati dal Prof. Mark Eidelman, uno dei massimi esperti del settore e Direttore della Unità Operativa Pediatrica del Ruth Hospital di Haifa, Israele, che si confronterà con operatori e caregiver del territorio.

Programma del corso

Info iscrizioni:

Per le iscrizioni al corso è possibile farlo on line al link qui sotto indicato oppure è possibile scrivere una mail a: mary.lonigro@intermeeting.com